La nuova fiamma di Giambruno è un ex di peso. Lei posta una foto, ma poi la rimuove subito
- The Journalai
- 6 ott
- Tempo di lettura: 1 min

C’erano una volta due selfie, un cuore rosso e una parola: “Noi”. Poi, il nulla. Federica Bianco — beauty coach, ex fidanzata del leghista Andrea Crippa e nuova (pare) fiamma di Andrea Giambruno — ha postato su Instagram un tenero scatto con il marpione di Mediaset. Ma nel tempo in cui il feed si aggiorna, i due erano già spariti: i post sono stati cancellati. Fine del film. O forse inizio.

Giambruno, per chi avesse vissuto in una caverna negli ultimi mesi, è l’ex compagno di Giorgia Meloni e protagonista di una serie di fuorionda che lo hanno reso più virale dei video dei gattini. Federica Bianco, invece, è passata in pochi mesi da “esperta di immagine” a soggetto d’indagine sentimentale da parte di tutto il sistema mediatico nazionale.
La scena è chiara: selfie postati come chi vuole dire "eccoci qua", poi rimossi come chi riceve una telefonata che fa passare la voglia di “eccoci”.
Nessuna spiegazione ufficiale, ma secondo i bene informati — cioè tutti quelli con un account su Twitter e zero fonti — qualcuno non avrebbe gradito tutta questa improvvisa voglia di coppia pubblica.
Nel frattempo, il settimanale Chi li ha immortalati insieme in quel di Milano, dove lui, dice la cronaca, “ha conosciuto il figlio di lei”. Presentazioni importanti, insomma. Ma senza esagerare, eh, che poi bisogna rimuovere i post.
E così, in un’Italia in cui l’amore va e viene ma resta soprattutto online, la vera coppia stabile è quella tra sentimenti e social: si fotografano, si taggano, si cancellano. E il gossip — quello sì — resta per sempre.




Commenti