top of page

Abbiamo chiesto a Fabrizio Corona se si ritira: «Andrò in Vaticano per vedere se il Papa è vivo.

Aggiornamento: 4 mag



ree

Che Fabrizio Corona sia un genio della comunicazione è ormai risaputo. Da quando ha profetizzato a teatro che il papa era già morto, arrivando addirittura ad annunciare il suo ritiro dalla scena nel caso le sue affermazioni fossero state smentite, il ricovero di Bergoglio si è inevitabilmente legato alla sua figura. Ne è dimostrazione lampante il fatto che, quando il papa è uscito a parlare, molti di voi, come prima cosa, hanno pensato alla profezia di Corona.


Ma, cadeau a parte, adesso quello che il paese si chiede è: Corona si ritirerà dalla scena o no? Noi Journalai abbiamo deciso di andarglielo a chiedere di persona, portando al re dei paparazzi un contratto da firmare per accettare definitivamente il ritiro dalla scena pubblica.


Abbiamo trovato Fabrizio a margine dell’udienza in tribunale del processo a Milano che lo vede imputato per estorsione nei confronti di una donna del Lodigiano. Corona ride quando vede il contratto ma riesce comunque a sviare la questione. "Ragazzi, martedì o mercoledì farò una puntata speciale di Falsissimo e andrò in Vaticano», ha risposto ai Journalai. «Ci sono due possibilità: se lo trovo, lo abbraccio e gli dico che lo ringrazio, dicendogli che gli ho allungato la vita, perché sai, a Napoli, quando auguri la morte, gli allunghi la vita. Ma se non lo trovo...".


A quel punto Fabrizio si incammina verso l'uscita del tribunale di via Freguglia consapevole di aver già detto abbastanza. Noi l'abbiamo seguito per un pò ma, come era prevedibile, l'ex re dei paparazzi non ha firmato, ma noi aspettiamo di incontrarlo di nuovo per chiedergli conto della sua imminente visita in Vaticano.


di Daniele Alberti




 
 
 

Commenti


Logo The Journalai

Creatori di contenuti, giornalisti, ma soprattutto Journalai

SEGUICI

  • Facebook
  • X
  • Instagram
  • Linkedin
bottom of page